MotoGP | Gp Germania, Marc Marquez: “Al Sachsenring ho vinto molto”
Il #93 del Repsol Honda Team arriva in un circuito "amico" dopo la caduta del Mugello
GP Germania Sachsenring MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez dopo la caduta della gara del Mugello, non vede l’ora di scendere in pista al Sachsenring, tracciato che ospita la settima tappa della MotoGP 2023, il Gran Premio di Germania.
Il #93 era stato molto critico nei confronti della casa giapponese, rea di aver fatto una moto difficile da guidare e con cui è molto facile cadere.
Marquez aveva anche parlato degli infortuni di Mir e Rins, che saranno costretti a saltare sicuramente il Sachsenring, ma soprattutto Rins, che si era fratturato tibia e perone, anche Assen. Ecco cosa ha detto l’otto volte iridato che vanta il record di 11 vittorie nelle ultime 11 presenze in terra teutonica.
Dichiarazioni Marc Marquez Preview GP Germania Sachsenring
“Quando hai un fine settimana difficile, la cosa migliore che può succedere è correre subito, ed è esattamente quello che dobbiamo fare. Arriviamo al Sachsenring, una pista che mi è sempre piaciuta molto e dove ho vinto molto. Arrivo con la voglia di fare bene, la mia concentrazione e determinazione sono al 100% come sempre. Ci saranno molti sfidanti quest’anno e dobbiamo lavorare bene fin dall’inizio del weekend per preparare sabato e domenica e continuare a lavorare con la Honda per migliorare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login