MotoGP | Gp Germania Gara, Martin: “Sono un duro e non mollo mai”
Il #89 del Pramac Racing ha battagliato con Bagnaia aggiudicandosi la gara del Sachsenring
MotoGP GP Germania Sachsenring Ducati Pramac – Jorge Martin ha pianto durante il giro d’onore del Gran Premio di Germania, settimo round della MotoGP 2023 corso al Sachsenring.
Un pianto di gioia quello del #89 del Team Pramac Ducati, tornato alla vittoria nella gara “lunga” dopo il successo di Stiria 2021. Un conto è vincere la Sprint Race (che tra l’altro non rimane nelle statistiche, ndr) un conto battere il Campione del Mondo Pecco Bagnaia sui 30 giri della domenica.
Ora il distacco in classifica da Bagnaia si è ridotto a 16 punti, sognare è lecito, ecco cosa ha detto “Martinator” a Sky Sport.
Dichiarazioni Jorge Martin Gara Germania Sachsenring MotoGP 2023
“Dopo un anno sofferto ci voleva, finalmente ce l’abbiamo fatta. Dedico la vittoria a tutta la gente che mi sta a fianco e alla mia squadra. Sono un duro e non mollo mai, oggi quando Pecco mi ha passato ce l’ho messa tutta. Ho imparato dai punti deboli dello scorso anno e ora sono molto forte. Oggi è stata una gara più di testa, ho difeso quando serviva e tirato quando dovevo farlo, sono molto contento. Avessi finito la gara al secondo posto non sarei stato contento. Volevo stare davanti, oggi era più facile difendere che attaccare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login