MotoGP | Gp Germania Day 1, Bagnaia: “Lavoro incredibile”

Il pilota piemontese della Ducati ha analizzato la prima giornata di prove svolta al Sachsenring

MotoGP | Gp Germania Day 1, Bagnaia: “Lavoro incredibile”MotoGP | Gp Germania Day 1, Bagnaia: “Lavoro incredibile”

MotoGP GP Germania Sachsenring Ducati – Francesco Bagnaia si è detto molto soddisfatto dopo la prima giornata di prove del Gran Premio di Germania, settimo round della MotoGP 2023.

Il #1 della Ducati ha lavorato con la squadra e nonostante qualche bandiera gialla di troppo ha raggiunto un grande feeling con la sua Desmosedici, sia sul time-attack che sul ritmo gara al Sachsenring. Ecco cosa ha detto Pecco.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Day 1 Germania Sachsenring MotoGP 2023

“Come sempre ci siamo focalizzati soprattutto sulla gara cercando di fare più giri possibili con le gomme usate. Il mio ritmo è buono e sono contento del feeling con la moto. Siamo migliorati in entrambe le sessioni, passo dopo passo, e anche il time attack è andato bene. Sono soddisfatto delle mie sensazioni con le gomme e speriamo che le condizioni siano asciutte domani mattina. Oggi è stato difficile essere costanti, ma è stato così per tutti. Ero pronto ad affrontare qualsiasi condizione concentrandomi solo sulla distanza gara: non siamo riusciti ad entrare subito nella top ten perché stavamo cercando di adattarci alle condizioni variabili e siamo stati rallentati dalle diverse bandiere gialle, ma il lavoro fatto oggi è stato incredibile. Mi sento di dire che il setup della moto è adatto anche a questo circuito. Il Sachsenring sta diventando un buon tracciato anche per la nostra moto.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati