MotoGP | GP Austin, Marini: “L’obiettivo è centrare subito la Q2”
In Argentina primo podio nella Sprint Race per il #10 del Mooney VR46 Racing
MotoGP Gp Austin Mooney VR46 – Luca Marini dopo il podio nella Sprint in Argentina è motivato a riconfermarsi tra i più veloci e competitivi non solo nella gara di sabato ma anche sulla distanza lunga.
Il #10 del Mooney VR46 Racing Team sa che quella statunitense è forse la gara più impegnativa dell’anno, su un tracciato molto difficile, tecnico e complicato da gestire fisicamente. L’obiettivo è centrare subito la Q2, ecco cosa ha detto il pesarese.
Dichiarazioni Luca Marini Preview Austin Gp Americhe
“Austin è forse la gara più impegnativa dell’anno: un tracciato molto difficile, tecnico e complicato da gestire fisicamente. Sarà stressante per tutti, non solo per me, sarà cruciale lavorare meglio degli altri e partire bene da venerdì. Comprendere i reali valori in campo perché, con il nuovo format, tutto è cambiato, soprattutto sulle piste su cui non abbiamo avuto occasione di girare nella off season. L’obiettivo è centrare subito la Q2 per essere più tranquilli nella gestione dell’intero weekend e fare una buona qualifica, fondamentale per entrambe le distanze di gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login