MotoGP | GP Austin Gara, Bagnaia: “Non so spiegarmi la caduta”
Seconda caduta consecutiva per il pilota della Ducati, a terra mentre era in testa al GP delle Americhe
GP Americhe Austin MotoGP 2023 Ducati – E’ un Pecco Bagnaia avvilito e con tanti punti interrogativi quello che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il Gran Premio delle Americhe, terza gara della MotoGP 2023.
Il pilota della Ducati è caduto a 13 giri dalla fine mentre era in testa perdendo l’avantreno della sua Desmosedici. E’ la seconda caduta dopo quella del Gran Premio d’Argentina, una caduta che però questa volta non riesci a spiegarsi, a lui la parola.
Dichiarazioni Pecco Bagnaia Gara GP Americhe Austin MotoGP 2023
“E’ difficile accettare di cadere per la seconda volta consecutiva, oggi è difficile dare una spiegazione. Ci metto la faccia se sono caduto avrò commesso un errore, ma vorrei capire cosa è accaduto, non ho fatto nulla di diverso rispetto a tutti i giri percorsi durante le prove. In Argentina sono caduto sul bagnato appena preso il gas in mano e può starci, perchè sei più al limite, ma oggi non riesco a spiegarmi la caduta, non stavo spingendo ed ero in controllo. Il Campionato è ancora lungo ma ho buttato 45 punti in due gare. Le tante cadute? Siamo andati più forte rispetto allo scorso anno e la pista è peggiorata. Chi ha finito la gara è stato più bravo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login