MotoGP | Gp Argentina Sprint Race, Bezzecchi: “Ci ho provato ma Binder è stato bravo”

Il "Bez" ha sfiorato la vittoria a Termas de Rio Hondo

MotoGP | Gp Argentina Sprint Race, Bezzecchi: “Ci ho provato ma Binder è stato bravo”MotoGP | Gp Argentina Sprint Race, Bezzecchi: “Ci ho provato ma Binder è stato bravo”

MotoGP Gp Argentina Mooney VR46 – Marco Bezzecchi ha sfiorato la vittoria nella Sprint Race del Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento della MotoGP 2023.

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team dopo aver battagliato con chiunque si fosse frapposto tra lui e Brad Binder, ha tentato l’attacco all’ultimo giro, ma il sud-africano della KTM ha resistito con il “Bez” che ha chiuso a soli 72 millesimi dalla vittoria. Ecco cosa ha detto il #72 della Ducati ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Sprint Race Gp Argentina

“Ho provato a vincere, ci ho provato come un ‘matto’, ma sono arrivato vicino a Binder troppo tardi. Gli sono arrivato vicino alla curva 7 ma è stato più bravo lui. Andavo molto forte, guidavo bene e non pensavo di poter arrivare sotto a iBinder, poi quando l’ho visto vicino ho dato qualcosa di più ma non sono riuscito a batterlo. Alla staccata della 7 la moto si è messa di traverso, ho rischiato ma dovevo provarci. Domani sarà importante vedere il meteo, spero in una gara asciutta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati