MotoGP | GP Argentina Sprint Race, Bagnaia: “Gara divertente”
Il pilota della Ducati ha portato a casa un sesto posto a Termas de Rio Hondo
GP Argentina MotoGP 2023 Ducati – Pecco Bagnaia dopo l’esordio con doppietta a Portimao, ha ottenuto il sesto posto nella Sprint Race del GP d’Argentina, seconda gara della MotoGP 2023.
Il #1 Ducati che partiva dalla prima fila ha lottato a lungo con Alex Marquez, cosa che gli ha fatto perdere il “treno” buono per giocarsi la vittoria. A fine gara ha detto che la sua Desmosedici GP non era a posto e ha preferito quindi non prendere rischi inutili. Ecco cosa ha detto il Campione in carica della “Rossa” a due ruote ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazioni Pecco Bagnaia Sprint Race GP Argentina MotoGP 2023
“E’ stata una gara divertente, non ho fatto di più perchè per farlo avrei rischiato di stendermi. Alcuni piloti lo hanno fatto, hanno spinto molto, io non ero a posto al 100%. In ogni caso sono contento del sesto posto, c’è stato qualche problemino in partenza, c’era chi ha tagliato la strada, chi mi è venuto addosso, ma queste sono le Sprint Race. Mi sono divertito, il passo era buono, mi è mancato solo lo spunto per poter stare davanti. Sappiamo dove agire per poter essere competitivi per domani, una gara diversa dove ci sarà da gestire. Alex Marquez è stato molto aggressivo, sia io che lui avremmo potuto fare il podio ma ci siamo ostacolati. Si è sentita la mancanza di Enea (Bastianini, infortunato a Portimao dopo essere stato falciato dalla moto di Luca Marini, ndr) con lui avremmo potuto portare avanti un altro tipo di lavoro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login