MotoGP | Gp Argentina, Quartararo: “Stagione ancora lunga”

Il pilota della Yamaha proverà a recuperare terreno nella classifica iridata

MotoGP | Gp Argentina, Quartararo: “Stagione ancora lunga”MotoGP | Gp Argentina, Quartararo: “Stagione ancora lunga”

MotoGP GP Argentina Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo arriva in Argentina dopo i soli otto punti raccolti in Portogallo.

Il pilota della Yamaha dopo lo zero della Sprint Race e l’ottavo posto nella gara della domenica, proverà a recuperare su una pista dove ha corso solo due volte ottenendo entrambe le volte l’ottavo posto in gara.

Proverà a migliorare questo risultato per recuperare qualche posizione nella classifica generale. Attualmente “El Diablo ” si trova al decimo posto nella classifica del Campionato.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview GP Argentina MotoGP 2023

“Considerando la mia posizione dopo il primo giro della gara portoghese, ho fatto un buon lavoro ottenendo l’ottavo posto andando a punti. Nella Sprint Race invece non ho raccolto punti, siamo già un po’ indietro nella classifica, ma la stagione è ancora molto lunga e abbiamo già l’opportunità di scalarla già questo fine settimana! Termas non è il mio tracciato preferito, ma penso che possiamo fare un buon lavoro. Sappiamo che qui non c’è molto grip, quindi dobbiamo lavorare su questo.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati