MotoGP | GP Argentina Gara, Zarco: “Sono partito bene ma mi è mancato il ritmo”
Il francese ha concluso in seconda posizione


GP Argentina MotoGP 2023 Prima Pramac Racing – Ottima performance di Johann Zarco che ha concluso il Gran Premio d’Argentina in seconda posizione. Il pilota del team Prima Pramac Racing, dopo un inizio di gara difficile contraddistinta anche da qualche errore e dalla lotta con Aleix Espargarò, è riuscito nella parte finale della gara a recuperare terreno e a conquistare punti importanti.
Dichiarazioni Johann Zarco, GP Argentina
“Ho fatto il possibile all’inizio, sono partito bene ma poi mi è mancato il ritmo e sapevo che incrociando le linee potevo avere un vantaggio. Vorrei avere più di ritmo, anche sull’asciutto adesso riesco a partire bene ma ad un certo momento sono al limite sulla moto e devo aspettare che gli altri calano con il grip al posteriore. Bezzecchi ha fatto un grande lavoro, io non ho voluto rischiare, forse per la troppa sicurezza ho perso la fiducia da prendere subito. Il feeling sull’anteriore era buono ma non riuscivo a sfruttare l’accelerazione. Ad un certo momento riesco a prendere una linea diversa e vado avanti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login