MotoGP | GP Argentina Gara, Marini: “Non riuscivo a difendermi”
"Complimenti a Marco, ha fatto la differenza", ha aggiunto Luca


MotoGP GP Argentina Mooney VR46 Racing Team – Dopo la brillante prestazione nella Sprint Race del GP d’Argentina, conclusa con il terzo posto, Luca Marini in gara non è riuscito a replicare il risultato e non ha potuto fare meglio dell’ottava posizione. Luca si è detto però soddisfatto di aver comunque ottenuto punti importanti per il Campionato.
Dichiarazioni Luca Marini, GP Argentina
“Non è stata la gara che speravo dopo la Sprint di ieri. Mi dispiace, non ero veloce, mi mancava grip e non riuscivo a difendermi. Ho cercato di non perdere troppo terreno, ho gestito la gomma dietro come potevo, ma non ne avevo. In questi casi è comunque importante portare a casa punti e fare esperienza. Complimenti a Marco e a tutto il Team. Ha fatto la differenza: forte nel warm up e bravo a mettersi subito davanti”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login