MotoGP | Aprilia All Stars, il ricavato a sostegno dell’Emilia Romagna
Il Gruppo Piaggio e Aprilia devolveranno alla Protezione Civile, un contributo per ogni partecipante ad Aprilia All Stars 2023
Aprilia All Stars Alluvione Emilia Romagna – La Romagna non si ferma e Aprilia All Stars, la grande Festa Aprilia in programma oggi a Misano sarà a sostegno degli alluvionati della regione Emilia Romagna.
In accordo con il Comune di Misano e con il contributo prezioso e concreto della Marina Militare, che sta operando sul territorio durante l’emergenza, Aprilia vuole così portare un messaggio di vicinanza e solidarietà alle comunità locali e un aiuto concreto alla ripresa.
Per gli ospiti saranno numerose le occasioni per aiutare concretamente la Romagna: anche il ricavato dalla vendita della speciale maglietta dell’evento andrà totalmente devoluto alla Protezione Civile. Per gli appassionati di racing e MotoGP, Aprilia metterà in vendita un pacchetto di experience assolutamente unico e irripetibile, dal giro di pista in sella con uno dei piloti MotoGP al pranzo in hospitality con i piloti Aprilia Racing, fino al meet & greet con tutto il team MotoGP e Off Road. Anche in questo caso il ricavato andrà integralmente in favore della Protezione Civile.
Dichiarazioni Fabrizio Piccioni, Sindaco di Misano Aprilia All Stars 2023 a sostegno Emilia Romagna
“Sono felice di confermare la data di Aprilia All Stars; la festa si farà come previsto e sarà proprio il segno di una Romagna che non si ferma mai. La comunità di Misano è già pronta a questo grande evento e sarà lieta di accogliere la grande famiglia di Aprilia, i suoi campioni e, soprattutto, le migliaia di appassionati che invaderanno il nostro circuito.”
Dichiarazioni Rita Nicolini, Direttrice Ag. Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile, Aprilia All Stars 2023 a sostegno Emilia Romagna
“L’evento Aprilia, realizzato all’insegna della solidarietà, sarà un momento importante di ripartenza ed è un auspicio a guardare avanti con coraggio e voglia di ricominciare.”
Dichiarazioni Massimo Rivola, AD di Aprilia Racing, Aprilia All Stars 2023 a sostegno Emilia Romagna
“Aprilia All Stars sarà una occasione straordinaria per ripartire, tutti insieme. Saremo a Misano per donare a tutti un momento di serenità e per essere realmente vicino a tutte le persone dell’Emilia Romagna. Da Faentino, con famiglia e amici travolti dal disastro, sono vicinissimo a tutti coloro che hanno subito danni e ringrazio per lo spirito di grande solidarietà che stiamo ricevendo. Per questo vi aspettiamo in tanti a Misano, per rendere concreto e forte il nostro aiuto.”
In pista tutti i piloti di Aprilia Racing impegnati in MotoGP e nell’off road: Aleix Espargaró, Maverick Viñales, Lorenzo Savadori e i piloti del team RNF Miguel Oliveira e Raúl Fernandez. Con loro i piloti Jacopo Cerutti e Francesco Montanari protagonisti del ritorno di Aprilia Tuareg alle grandi gare off road. Come sempre saranno protagonisti i grandi campioni che con le loro vittorie hanno reso Aprilia il marchio italiano ed europeo con più vittorie nel Motomondiale, come Max Biaggi e Loris Capirossi. E poi ancora tanti altri piloti e amici del marchio Aprilia del mondo dello sport, dello spettacolo e le donne, gli uomini e i mezzi della Marina Militare.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login