MotoGP | Valentino Rossi, “Il ritiro? Era il momento giusto… Per la bambina siamo agli sgoccioli”

Valentino Rossi ha parlato del ritiro dalla MotoGP, del suo futuro e della imminente nascita della sua bambina

MotoGP | Valentino Rossi, “Il ritiro? Era il momento giusto… Per la bambina siamo agli sgoccioli”MotoGP | Valentino Rossi, “Il ritiro? Era il momento giusto… Per la bambina siamo agli sgoccioli”

MotoGP Valentino Rossi papà – Valentino Rossi intervistato da Radio Deejay, ha parlato del ritiro dalla MotoGP, del suo futuro e della imminente nascita della sua bambina.

Il “Dottore” è a casa mentre tutti i suoi ex colleghi della MotoGP sono pronti per il primo test collettivo della MotoGP a Sepang.

Una stagione che inizierà senza il 9 volte iridato, che ha un accordo con Audi per correre con le quattro ruote.

Dichiarazioni Valentino Rossi Ritiro e futuro papà di una bambina

“La cosa più bella della mia carriera è stata avvicinare al motociclismo tanta gente che magari non ne sapeva niente. Secondo me ho fatto un bel favore al movimento, ecco. Ora fanno i primi test in Malesia, i primi test in cui non ci sarò. Bisognerà vedere lì come mi sentirò, e soprattutto la prima gara in Qatar il 6 marzo. Ma sono contento della mia scelta, era il momento giusto. Pensare adesso di ricominciare e ripartire in giro per il mondo e fare 21 gare sempre a tutto gas è tosta. Comincio ad avere una certa età… Quindi va bene così, dai. Per i progetti futuri con l’Audi bisognerà vedere anche quando Francy farà la bambina, perché siamo agli sgoccioli. Dovrebbe nascere più o meno nel giorno del mio compleanno. Vedremo quando sarà. Abbiamo già deciso il nome, ma lo diremo solo quando nasce. Ormai manca poco, sarà circa una decina di giorni. Non so bene cosa aspettarmi. Per me questo è un periodo abbastanza tranquillo, un po’ di ferie, diciamo… Però fra poco inizierò a provare la macchina, perché quest’anno correrò in macchina, con un’Audi. Il primo test sarà il 14 febbraio, a San Valentino. Ma bisognerà capire quando nascerà la bambina…”

4.4/5 - (72 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati