MotoGP | Test Shakedown Sepang Day 3: Bezzecchi, “Abbiamo lavorato bene”
Quarto tempo della combinata delle tre giornate per il rookie del Mooney VR46 Racing Team
Test Shakedown Sepang Ducati Mooney VR46 Racing Team – E’ un Marco Bezzecchi soddisfatto quello che ha parlato nel terzo ed ultimo giorno di test riservato ai tester, ai rookies e alle squadre con concessioni (Aprilia, ndr).
Il pilota del Mooney VR46 Racing Team ha percorso un totale di 125 giri nella tre giorni malese in sella alla Ducati Desmosedici.
Ha migliorato uscita dopo uscita, chiudendo con un miglior crono di 1:59.711 nel pomeriggio, quarto nella combinata delle tre giornate.
Ecco cosa ha detto “Bez” che tornerà in pista sempre a Sepang il 5 e 6 febbraio, per il primo test collettivo della MotoGP 2022.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi, Test Shakedown Sepang Day 3
“Sono contento: una buona giornata oggi, ancora meglio di ieri e nel complesso un bel lavoro sui tre giorni con tutti i tecnici, Ducati e il Team che mi ha dato una gran mano. Abbiamo sempre migliorato, sono felice della mia condizione fisica e non posso lamentarmi di come è andata. Sabato torneremo in pista, ci saranno più riferimenti con gli altri piloti, anche più occasioni per poter girare insieme e continuerò a prendere confidenza con la moto. Non abbiamo fatto grandi stravolgimenti, andiamo avanti step by step.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login