MotoGP | Test Shakedown Sepang, Day 2: Gardner e Fernandez soddisfatti
Quarto e settimo tempo per i due rookie del team Tech3 KTM
Test Shakedown Sepang Day 2 – Seconda giornata di test conclusa con ottimismo per i due rookie del team Tech3 KTM Factory Racing, Raul Fernandez e Remy Gardner che hanno ottenuto rispettivamente la quarta e settima posizione.
Dichiarazioni Raul Fernandez, Test Shakedown Sepang Day 2
“Il secondo giorno è stato molto positivo per me, proseguo il mio processo di adattamento alla classe MotoGP. Abbiamo lavorato molto bene e fatto molti giri per cercare di capire cose diverse. Penso che l’approccio giusto sia quello di concentrarsi su me stesso e fare molti giri senza cambiare troppo la moto. Questo è il modo in cui mi adatterò in modo più efficiente alla categoria, quindi continueremo nella stessa direzione domani”.
Dichiarazioni Remy Gardner, Test Shakedown Sepang Day 2
“Oggi è stata una giornata davvero positiva. Sto iniziando a sentirmi meglio sulla moto perché abbiamo fatto delle buone modifiche. Anche se nel complesso riesco a gestire, sto ancora facendo fatica con il mio polso perché è diventato un po’ più doloroso con il passare della giornata. Ad ogni modo, questi giorni sono utili per testare molte cose, al momento sta andando tutto liscio, mi sto godendo il processo e non vedo l’ora che arrivi domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login