MotoGP | Test Mandalika Day 2: Morbidelli, “Feeling da migliorare nel time-attack”

L'italo-brasiliano: "Per essere al comando di questa categoria devi avere un ottimo feeling con la moto"

MotoGP | Test Mandalika Day 2: Morbidelli, “Feeling da migliorare nel time-attack”MotoGP | Test Mandalika Day 2: Morbidelli, “Feeling da migliorare nel time-attack”

IRTA Test Mandalika Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha provato il suo primo time-attack della stagione nella seconda giornata di test IRTA della MotoGP disputata sul circuito indonesiano di Mandalika.

Il pilota italo-brasiliano non ha ancora il giusto feeling e deve togliersi della “ruggine” di dosso per migliorare la ricerca del giro veloce.

Ecco cosa ha detto il #21 della Yamaha che ha chiuso dodicesimo a poco più di mezzo secondo dalla vetta occupata dalla Ducati del Mooney VR46 Racing Team di Luca Marini.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Test Mandalika Day 2 MotoGP 2022

“Stiamo migliorando passo dopo passo. Oggi ho avuto la possibilità di fare il mio primo time-attack dell’anno. Ho sicuramente sentito un po’ di ruggine, ma è bello averlo fatto e vedere ancora più chiaramente dove la moto deve migliorare. Durante un time-attack i problemi sono amplificati. È stata sicuramente una buona giornata, siamo migliorati di nuovo e poi abbiamo fatto un time attack, come ho detto, per sapere dove dobbiamo ancora migliorare. Ci sono alcune modifiche che possiamo apportare per migliorare il feeling, che al momento non è male, ma non è nemmeno eccezionale. Devi avere un ottimo feeling con la moto di questa categoria per essere al comando. Questo è ciò che cercheremo di fare.”

4.3/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra