MotoGP | Test Mandalika Day 1: Morbidelli, “Pista adrenalinica”
L'italo-brasiliano: "Sono molto contento perchè nonostante l'inizio la giornata è stata recuperata alla grande"
IRTA Test Mandalika Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha ottenuto il dodicesimo tempo nella prima delle tre giornate di test IRTA della MotoGP disputata sul circuito indonesiano di Mandalika.
Il layout della pista è piaciuto moltissimo a “Morbido”, che in sella alla Yamaha Factory ha percorso ben 75 giri, piazzando la sua M1 davanti alle Ducati di Johann Zarco (Pramac Racing) e Fabio di Giannantonio (rookie Gresini Racing), a poco più di un secondo dalla vetta, occupata da Pol Espargarò (Repsol Honda).
Dichiarazioni Franco Morbidelli Test Mandalika Day 1 MotoGP 2022
“E’ una pista molto bella questa di Mandalika, il tratto 5/6/7/8/9 è bellissimo, la velocità è altissima, è un pezzo dove ci vogliono le ‘palle’ ed è molto adrenalinico e divertente, perchè la velocità è altissima nei cambi di direzione e nei curvoni.”
Dichiarazioni Franco Morbidelli Condizioni Pista Test Mandalika Day 1 MotoGP 2022
“Sono molto contento perchè nonostante l’inizio la giornata è stata recuperata alla grande. Tanti piloti sono scesi in pista e l’hanno pulita, è stata una giornata quasi normale. C’era una sola traiettoria, ma siamo riusciti a girare sulla linea pulita con intorno la terra. C’è voluto molta attenzione, ma era ok.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login