MotoGP | Presentazione Yamaha 2022: Quartararo, “Voglio ripetermi, il titolo mi ha dato motivazione”

Il campione del mondo ha aggiunto: "Ho realizzato solo ora di aver vinto"

MotoGP | Presentazione Yamaha 2022: Quartararo, “Voglio ripetermi, il titolo mi ha dato motivazione”MotoGP | Presentazione Yamaha 2022: Quartararo, “Voglio ripetermi, il titolo mi ha dato motivazione”

Presentazione Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 – Il Campione del mondo 2021 MotoGP, durante la presentazione del team ha parlato delle sue aspettative per la nuova stagione dove dovrà difendere il primato nella classe regina.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Presentazione Monster Yamaha MotoGP 2022

“Ho realizzato solo ora di aver vinto il titolo rispetto a Misano. E’ molto bello ma sono determinato a lavorare per il 2022 e sicuramente l’anno scorso mi ha dato tanta motivazione, mi ha aiutato a credere di più in me stesso. E’ difficile sapere chi sarà l’avversario più forte, chi avrà il pacchetto migliore. Il tuo primo rivale è il tuo compagno di squadra, poi Pecco è stato molto forte a fine stagione, anche Joan Mir. Poi ci sono Miller, Rins e Marc (Marquez, ndr), non puoi dimenticare questi piloti. Mi concentrerò su me stesso. E’ una moto speciale, mi piace la forma, i colori e penso che sia la moto più bella. Durante gli ultimi due anni la moto è cambiata molto in termini di tecnologia, ci sono molti più bottoni, sembra più un razzo che una moto. Vedere la combinazione del numero e dei dettagli della moto è speciale, mi piace molto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio