MotoGP | Presentazione Pramac Ducati: Zarco e Martin in cerca di conferme per il 2022
Presentata oggi la livrea ufficiale del team italiano
Presentazione Pramac Ducati Team 2022 – Oggi pomeriggio il team italiano ha svelato la nuova livrea delle moto 2022 che guideranno Johann Zarco e Jorge Martin.
Il pilota francese lo scorso anno ha ottenuto il titolo di “Best Indipendent Rider” e per quest’anno vuole ancora migliorarsi mentre lo spagnolo, dopo un inizio di stagione difficile a causa di un infortunio, è riuscito a conquistare il titolo di “Best Rookie of the year”.
Dichiarazioni Johann Zarco, Presentazione Ducati Pramac 2022
“Sono davvero felice di correre un’altra stagione con Pramac Racing. La continuità è importante, per migliorarsi e per portare avanti progetti ambiziosi. Con il team abbiamo costruito un ottimo rapporto e sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto la passata stagione. Non vedo l’ora di partire per i test e salire in moto. Sarà una grande stagione”.
Dichiarazioni Johann Zarco, Presentazione Ducati Pramac 2022
“La passata stagione è stata la più intensa della mia vita, un susseguirsi di emozioni fortissime, momenti di grande difficoltà ma anche di estrema felicità. Insieme a Pramac Racing abbiamo iniziato a costruire qualcosa di speciale.L’anno scorso abbiamo buttato le basi, quest’anno siamo pronti per grandi cose”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login