MotoGP | Marini: “Puntiamo alla Top Five”
Il pilota del Mooney VR46 Racing Team pronto ad affrontare la sua seconda stagione in Top Class
Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini inizierà il prossimo 6 marzo in Qatar la sua seconda stagione nella MotoGP, questa volta in sella alla Ducati del Mooney VR46 Racing Team.
Il #10 avrà a disposizione una Desmosedici GP22 con cui punterà ad essere stabilmente nella Top five, con l’ambizione di salire sul podio.
Ecco cosa ha detto Marini che ieri era presente al Teatro Rossini di Pesaro dove è stata svelata la livrea del Mooney VR46 Racing Team (clicca qui per le parole del Team Owner Valentino Rossi e qui per la Foto Gallery) così come riportato da Sky Sport.
Dichiarazioni Luca Marini Presentazione Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022
“Sarà una stagione molto importante per me e tutto il team: ho iniziato a prendere confidenza con la nuova Ducati GP22 e a capirne il potenziale negli ultimi test di Mandalika. Le sensazioni sono più che positive, puntiamo a stare costantemente nel gruppo di vertice, lottare per la Top5 e rimanere sempre nella Top10. Mi piacerebbe salire sul podio, so che è un obiettivo molto ambizioso ma ho fiducia nella squadra. Il clima è ottimo, mi sono trovato bene con tutti, ci siamo divertiti e si respira una bella aria. Anche i colori della moto mi piacciono molto, sono quelli della VR46 da sempre.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login