MotoGP | Gp Valencia: Marquez, “Sarà un weekend emozionante”
Il #93 del Repsol Honda Team spera di essere più competitivo rispetto a Sepang
MotoGP GP Valencia Repsol Honda – Marc Marquez dopo il settimo posto di Sepang, si prepara ad affrontare l’ultimo Gran Premio della stagione a Valencia.
Il #93 della Honda è desideroso di massimizzare l’ultimo weekend di gara dell’anno. Nell’ultima gara che ha corso a Valencia nel 2019, aveva ottenuto la vittoria completando una stagione da record, arrivando a 420 punti in 19 gare.
Sul circuito della Comunitat Valenciana ha ottenuto sei podi in classe regina. Le giornate più importanti non saranno però quelle del weekend di gara, ma sarà sicuramente martedì 8 novembre, quando i piloti scenderanno in pista per una giornata di test con i prototipi del 2023. Ecco cosa ha detto l’otto volte iridato.
Dichiarazioni Marc Marquez Gp Valencia MotoGP 2022
“E’ l’ultima gara di un anno lungo e molto diverso. Ogni fine settimana abbiamo imparato qualcosa da quando siamo tornati e questo è di nuovo l’obiettivo di questa gara. Penso che Valencia si adatterà meglio alla nostra moto rispetto a Sepang, quindi speriamo di poter essere più vicini ai primi. È una pista dove ho avuto buoni risultati in passato e dove ci sono gare dove tutti sono molto vicini visto il layout della pista. Sarà un weekend emozionante per i fan con in palio sia i titoli Moto2 che MotoGP.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login