MotoGP | GP Valencia: Bagnaia, “Sono tranquillo e sereno”
Il #63 della Ducati può riportare il titolo a Borgo Panigale a distanza di 15 anni
GP Valencia Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia arriva a Valencia, ultima gara della MotoGP 2022 da favorito nella rincorsa al titolo piloti.
Il pilota piemontese della Ducati ha infatti 23 punti di vantaggio su Fabio Quartararo e in caso di vittoria del francese della Yamaha, gli basterà tagliare il traguardo in 14esima posizione per riportare il titolo a Borgo Panigale, un titolo che manca dal 2007, quando a vincerlo fu Casey Stoner. Ecco cosa ha detto il pilota della casa di Borgo Panigale.
Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Preview GP Valencia MotoGP 2022
“Sta per avere inizio un fine settimana davvero importante per noi, ma arrivo a Valencia tranquillo e sereno. Il Circuit Ricardo Tormo è una pista dove lo scorso anno siamo stati veloci e sulla carta è adatto alle caratteristiche della nostra moto. Rispetto alla Malesia siamo in una situazione più favorevole, ma dobbiamo restare concentrati fino all’ultimo, pensare solo a lavorare bene fin dal primo turno e puntare a dare il massimo in gara come sempre. Qui ci saranno un sacco di tifosi Ducati, oltre alla mia famiglia, i miei amici e il mio fans club, perciò spero di poter regalare a tutti loro delle grandi emozioni domenica.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login