MotoGP | GP Thailandia: Miller, “In sella sensazioni fantastiche”

L'australiano della Ducati è reduce dalla splendida vittoria di Motegi

MotoGP | GP Thailandia: Miller, “In sella sensazioni fantastiche”MotoGP | GP Thailandia: Miller, “In sella sensazioni fantastiche”

GP Thailandia Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller arriva in Thailandia dopo la splendida vittoria di Motegi, dove aveva letteralmente dominato.

Il pilota australiano della Ducati, che dal prossimo anno sarà in sella alla KTM Factory, è in stato di “grazia” e vuole continuare a stupire.

Il feeling con la Desmosedici è cambiato radicalmente dopo i test di Barcellona e quello di Misano di qualche settimana fa. Ecco cosa ha detto “Jackass”.

Dichiarazioni Jack Miller Gara GP Thailandia MotoGP 2022

“Dopo la vittoria nel GP del Giappone arrivo molto motivato qui in Tailandia. Come ho già detto in precedenza, dopo il test di Barcellona e quello di Misano di qualche settimana fa, abbiamo individuato un setup della moto che mi piace davvero molto e le sensazioni che ho con la mia Desmosedici GP sono fantastiche. Domenica scorsa ho disputato la gara più bella della mia carriera e credo di non aver mai guidato così bene. Spero di poter fare la stessa cosa qui a Buriram. Sicuramente il meteo giocherà un ruolo chiave, ma solitamente sono forte sul bagnato, perciò mi sento pronto ad affrontare la gara in qualsiasi condizione.”

4.6/5 - (36 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez