MotoGP | GP Thailandia: Bagnaia, “Basta commettere errori”

Il pilota della Ducati vuole riscattare la caduta del Gran Premio del Giappone

MotoGP | GP Thailandia: Bagnaia, “Basta commettere errori”MotoGP | GP Thailandia: Bagnaia, “Basta commettere errori”

GP Thailandia Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia dopo la caduta dell’ultimo giro di Motegi, è consapevole che non dovrà più commettere errori.

Il pilota della Ducati con la caduta del Gran Premio del Giappone ha perso 8 punti rispetto a Fabio Quartararo, che ora guida la classifica con 18 punti di vantaggio sul piemontese della Ducati.

Con quattro gare da disputare e 100 punti in palio, tutto è apertissimo, ma non sono ammessi altri errori, soprattutto se si guida quella che al momento è la miglior moto del “lotto.” Ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” a due ruote.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Gara GP Thailandia MotoGP 2022

“Sono contento di tornare a correre in Tailandia. Qui l’atmosfera è sempre incredibile e ci saranno sicuramente moltissimi tifosi a sostenerci. Tornare in pista dopo una settimana dal GP del Giappone mi aiuterà a lasciarmi definitivamente alle spalle la gara di domenica scorsa. Questo fine settimana potremo seguire un normale programma di lavoro visto che, diversamente da Motegi, gli orari torneranno ad essere normali. Ci impegneremo fin dal venerdì per cercare di arrivare pronti per a gara, che potrebbe disputarsi sul bagnato. Sono determinato a fare bene e a non commettere più errori.”

4.6/5 - (36 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul