MotoGP | GP Thailandia Conferenza Stampa: Bagnaia, “Motegi? Rifarei lo stesso errore”

Il pilota della Ducati deve recuperare 18 punti a Fabio Quartararo

MotoGP | GP Thailandia Conferenza Stampa: Bagnaia, “Motegi? Rifarei lo stesso errore”MotoGP | GP Thailandia Conferenza Stampa: Bagnaia, “Motegi? Rifarei lo stesso errore”

GP Thailandia Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia ha parlato durante la conferenza stampa che precede il Gran Premio della Thailandia, 17esima tappa della MotoGP 2022.

Il pilota della Ducati è tornato sulla caduta dell’ultimo giro avvenuta nel Gran Premio del Giappone, caduta avvenuta nel tentativo di sorpassare il leader della classifica iridata Fabio Quartararo. Ecco cosa ha detto il #63 della casa di Borgo Panigale così come riportato da Sky Sport.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Press Conference GP Thailandia MotoGP 2022

“La mia indole è quella di arrivare più avanti possibile, per questo ho provato a superare Quartararo. Sono ancora convinto di aver sbagliato, ma lo rifarei sicuramente, perché il mio obiettivo è arrivare davanti. Abbiamo capito che ci sono determinate situazioni in cui bisogna spingere. Ma se penso alla caduta in Giappone, stavo cercando di superare Quartararo, ma sono stato troppo ambizioso, ero troppo lontano per tentare il sorpasso. Ho analizzato la caduta in Giappone, dovevamo capire perché avevo tanti problemi in accelerazione. Sono rimasto bloccato dietro Pol Espargarò per troppi giri, questo weekend magari riuscirò a trovare qualcosa che mi aiuterà. L’ultimo weekend è stato davvero strano, non solo per il meteo.”

4.6/5 - (36 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati