MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Morbidelli, “Giornata difficile, ma sono fiducioso”

L'italo-brasiliano della Yamaha proverà a rimontare dalla quarta fila

MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Morbidelli, “Giornata difficile, ma sono fiducioso”MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Morbidelli, “Giornata difficile, ma sono fiducioso”

GP Qatar Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli partirà dalla quarta fila nel primo Gran Premio della stagione della MotoGP, in programma domani alle ore 16:00 italiane al “Lusail International Circuit, in Qatar, dove come di consueto si correrà in notturna.

Il pilota italo-brasiliano ha pagato la mancanza di velocità della sua Yamaha, che così come quella del team-mate Fabio Quartararo e del forlivese Andrea Dovizioso (M1 del Team WithU RNF) paga davvero troppo alla concorrenza sul lungo rettilineo qatariota.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Qualifiche GP Qatar MotoGP 2022

“È stata una giornata difficile. Purtroppo abbiamo visto che gli altri hanno davvero un buon potenziale in qualifica. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, ed eravamo vicini al nostro massimo, ma ci sono ancora alcune aree su cui possiamo lavorare per dare il nostro 110%. Cercheremo di migliorare per domani. Il ritmo non è così male. La posizione di partenza non è eccezionale, ma vedremo cosa si potrà fare in gara. C’è ancora il warm up, poi la gara e rimango fiducioso, anche se la posizione di partenza non è buona, d’altra parte abbiamo un passo gara interessante che cercheremo di migliorare domattina.”

4.2/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati