MotoGP | GP Qatar: Marquez, “L’obiettivo è lottare per il Mondiale”
Il #93 del Repsol Honda Team pronto a tornare protagonista
GP Qatar Honda Repsol HRC MotoGP 2022 – Marc Marquez dopo aver passato momenti difficili a causa della diplopia (percezione di due immagini di un singolo oggetto), causata da una caduta con la moto da enduro, è pronto a tornare in azione.
Il #93 del Repsol Honda Team non corre in Qatar dal 2019 e non vede l’ora di tornare in sella alla Honda RC213V con cui ha vinto sei titoli.
Questo sarà il suo decimo anno in MotoGP e l’obiettivo è lottare per il Mondiale. Ecco cosa ha detto lo spagnolo.
Dichiarazioni Marc Marquez Preview GP Qatar MotoGP 2022
“Beh, cosa posso dire dell’inizio del 2022? Dopo quello che abbiamo superato recentemente (diplopia), la mia motivazione per iniziare la stagione è grande, abbiamo passato momenti difficili ed ora è il momento di divertirci, non solo tornando in pista, ma per lottare per la vittoria. Questo è il mio decimo anno nella classe MotoGP e ora sono uno dei più esperti della classe, ci sono tanti nuovi piloti ma l’obiettivo è sempre lo stesso: lottare per il Mondiale. Arriviamo con una nuova moto, quindi dobbiamo vedere come si comporterà in Qatar, ma abbiamo costruito una buona base e non vedo l’ora che arrivi il fine settimana e di tornare a correre. Sarà la prima volta che corro in Qatar dal 2019, ma sono pronto. Iniziamo la stagione!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login