MotoGP | GP Qatar Gara: Morbidelli, “Partenza pessima, poi non avevo grip”

L'italo-brasiliano della Yamaha ha chiuso undicesimo e staccato dalla vetta

MotoGP | GP Qatar Gara: Morbidelli, “Partenza pessima, poi non avevo grip”MotoGP | GP Qatar Gara: Morbidelli, “Partenza pessima, poi non avevo grip”

GP Qatar Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 – Il Gran Premio del Qatar ha confermato quanto visto nei test invernali. La Yamaha rimane la moto più in difficoltà e anche oggi gli ufficiali Quartararo e Morbidelli hanno faticato.

L’italo-brasiliano ha chiuso la gara in undicesima posizione, staccato dalla vetta e mai tra i protagonisti. Ecco cosa ha detto “Morbido” a fine gara.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gara GP Qatar MotoGP 2022

“È stata una gara difficile. Abbiamo faticato questo fine settimana in termini di grip al posteriore. Questo ci ha impedito di avere una buona performance. Parlando della mia gara: ho avuto una partenza davvero pessima. Non sono stato abbastanza furbo per fare le mosse giuste nei primi giri e ho perso molto tempo. E poi, quando ho accelerato il passo, non andavo così male, ero vicino al mio limite, è stato bello. Il problema è che il nostro limite non è stato sufficiente per essere in testa questo weekend, ma è solo il primo round. Sappiamo che il Qatar è una pista particolare e un fine settimana particolare, quindi andiamo avanti. Teniamo a mente i problemi che abbiamo avuto e lavoreremo per risolverli. Andiamo a Mandalika con la stessa energia di sempre, cercheremo di fare un buon lavoro e poi vedremo a che punto saremo.”

3.9/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati