MotoGP | GP Qatar Gara: Marquez, “La caduta del warm up mi ha tolto il feeling”

Il #93 del Repsol Honda Team quinto al traguardo

MotoGP | GP Qatar Gara: Marquez, “La caduta del warm up mi ha tolto il feeling”MotoGP | GP Qatar Gara: Marquez, “La caduta del warm up mi ha tolto il feeling”

GP Qatar Honda Repsol HRC MotoGP 2022 – Marc Marquez ha chiuso al quinto posto il Gran Premio del Qatar, gara inaugurale della MotoGP 2022.

L’otto volte iridato non è riuscito a tenere il ritmo dei primissimi e alla fine si è “accontentato” del 5° posto in un circuito dove ha sempre faticato. Ecco cosa ha detto lo spagnolo a Sky Sport.

Dichiarazioni Marc Marquez Gara GP Qatar MotoGP 2022

“Oggi non avevo più velocità, quelli davanti sono andati più forte. E’ stata una gara difficile, velocissima dall’inizio alla fine e non eravamo a posto con la gomma davanti. Abbiamo scelto la morbida dopo che la caduta con la media nel warm up mi aveva tolto il feeling. Non ne avevo più e alla fine va bene la quinta posizione. In gara ho avuto due warning e ho rischiato di cadere e oggi Bastianini aveva un ritmo insostenibile per tutti. Gli faccio i complimenti. Per quanto riguarda la forma fisica sono soddisfatto.”

4.1/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati