MotoGP | GP Qatar Day 1: Morbidelli, “Sarò lo zio di Giulietta (Rossi)”
L'italo-brasiliano della Yamaha sul Day 1 di Losail: "Ho le stesse sensazioni positive del test di Mandalika"
GP Qatar Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli è stato il miglior pilota Yamaha nella prima giornata di prove del Gran Premio del Qatar, pista dove domenica si disputerà la prima gara della stagione della MotoGP 2022.
Il pilota italo-brasiliano ha dapprima lavorato in ottica gara e sul finire della sessione ha provato il time-attack che gli ha “regalato” il virtuale accesso in Q2. Ecco cosa ha detto Morbido, che ha parlato anche della nascita di Giulietta, la figlia di Valentino Rossi.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Qatar MotoGP 2022 Day 1
“Speravo di avere lo stesso feeling dei test di Mandalika e sono contento di questo. Ho avuto le stesse sensazioni del fine test indonesiano. Dobbiamo lavorare per arrivare più vicini a Suzuki e Honda. La Suzuki che utilizza la stessa nostra architettura di motore (quattro cilindri in linea, ndr) è migliorata in velocità massima e quindi possiamo provarci anche noi. Fortunatamente non ci sono solo i rettilinei, ci sono le frenate, le percorrenze, le accelerazioni. Dobbiamo migliorare su queste zone per essere con gli altri. Per quando riguarda il mio fisico e il mio ginocchio, sono al 100%.”
Dichiarazioni Franco Morbidelli Nascita figlia Valentino Rossi, Giulietta GP Qatar MotoGP 2022 Day 1
“Sarà lo zio Franco va benissimo, anche se il nome è più da nonno. Giulietta ha lo zio Franco.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login