MotoGP | Gp Phillip Island: Quartararo, “Non sono preoccupato”
Il #20 della Yamaha pronto a giocarsi il titolo nelle ultime tre gare della stagione
GP Australia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo dopo la debacle del Gran Premio della Thailandia è pronto a ricominciare da capo a Phillip Island, teatro della 18esima tappa della MotoGP 2022.
Il Campione della Yamaha che ha vinto l’ultima gara al Sachsenring, ha solo 2 punti di vantaggio sulla Ducati di Pecco Bagnaia, con il piemontese che a questo punto è il vero favorito per il titolo, visto lo slancio e la competitività della sua moto.
Ricordiamo poi che a 20 punti c’è l’Aprilia di Aleix Espargarò, con Bastianini a 39 e Miller a 40 punti. Ecco cosa ha detto “El Diablo”.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview GP Australia MotoGP 2022
“Il risultato della Thailandia è stato molto deludente. Dopo la gara ho potuto concentrarmi sulla preparazione per questa parte finale della stagione. Ho passato la settimana ad allenarmi e prepararmi perché le prossime due gare sono consecutive e saranno davvero importanti, ma non sono preoccupato. Il Campionato ora è in condizioni di parità, quindi si tratta di fare del nostro meglio, lavorare bene insieme come squadra e fare più punti possibile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login