MotoGP | Gp Phillip Island: Quartararo, “Non sono preoccupato”

Il #20 della Yamaha pronto a giocarsi il titolo nelle ultime tre gare della stagione

MotoGP | Gp Phillip Island: Quartararo, “Non sono preoccupato”MotoGP | Gp Phillip Island: Quartararo, “Non sono preoccupato”

GP Australia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo dopo la debacle del Gran Premio della Thailandia è pronto a ricominciare da capo a Phillip Island, teatro della 18esima tappa della MotoGP 2022.

Il Campione della Yamaha che ha vinto l’ultima gara al Sachsenring, ha solo 2 punti di vantaggio sulla Ducati di Pecco Bagnaia, con il piemontese che a questo punto è il vero favorito per il titolo, visto lo slancio e la competitività della sua moto.

Ricordiamo poi che a 20 punti c’è l’Aprilia di Aleix Espargarò, con Bastianini a 39 e Miller a 40 punti. Ecco cosa ha detto “El Diablo”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview GP Australia MotoGP 2022

“Il risultato della Thailandia è stato molto deludente. Dopo la gara ho potuto concentrarmi sulla preparazione per questa parte finale della stagione. Ho passato la settimana ad allenarmi e prepararmi perché le prossime due gare sono consecutive e saranno davvero importanti, ma non sono preoccupato. Il Campionato ora è in condizioni di parità, quindi si tratta di fare del nostro meglio, lavorare bene insieme come squadra e fare più punti possibile.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati