MotoGP | Gp Phillip Island Day 1: Bezzecchi, “Contento della mia prestazione”

Secondo tempo per il rookie del Mooney VR46 Racing Team nel Day 1 australiano

MotoGP | Gp Phillip Island Day 1: Bezzecchi, “Contento della mia prestazione”MotoGP | Gp Phillip Island Day 1: Bezzecchi, “Contento della mia prestazione”

GP Australia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi ha iniziato nel migliore dei modi il weekend australiano di Phillip Island, teatro della 18esima tappa della MotoGP 2022.

Il rookie del Team Ducati Mooney VR46 Racing reduce dalla difficile gara di Buriram, dove sotto la pioggia non era riuscito a ripetere le prestazioni delle qualifiche, ha così commentato il secondo tempo del day 1 del Gran Premio d’Australia. Ecco cosa ha detto il #72 della casa di Borgo Panigale ai microfono di Sky Sport.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Day 1 GP Australia MotoGP 2022

“Questa è una pista dove servono le ‘palle’. Sono contento della mia prestazione e dello step che abbiamo fatto. C’è stato un bel lavoro di squadra e guidavo veramente bene. In pista c’era molto vento e solitamente mi da fastidio, mentre oggi ero fluido e morbido e guidavo senza forzare. Anche se la moto si muoveva la portavo dolcemente dove volevo e sono andato forte. Il podio di Assen mi aveva dato una bella iniezione di fiducia, su certe piste mi trovo subito a mio agio, mentre su altre no, ma fa parte della crescita. In Thailandia in gara ho faticato e qui mi piacerebbe fare una bella gara.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati