MotoGP | GP Phillip Island: Bastianini, “Pista da scoprire con la Top Class”

Il pilota del Gresini Racing non ha mai corso a Phillip Island con la MotoGP

MotoGP | GP Phillip Island: Bastianini, “Pista da scoprire con la Top Class”MotoGP | GP Phillip Island: Bastianini, “Pista da scoprire con la Top Class”

GP Australia Gresini Racing – Enea Bastianini arriva in Australia teatro della 18esima gara del Motomondiale 2022, dopo il sesto posto del Gran Premio della Thailandia.

Il pilota del Gresini Racing non ha mai corso in MotoGP sul circuito di Phillip Island (l’ultima gara è stata disputata nel 2019 e poi non si è più andati causa pandemia, ndr) e non vede l’ora di salire in sella alla Desmosedici GP.

Ecco cosa ha detto la “Bestia” che a tre gare dalla fine è ancora matematicamente in corsa visto che è a -39 da Fabio Quartararo.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview GP Australia MotoGP 2022

“Arriviamo da una gara complicata, ma sicuramente positiva. Il sesto posto di Buriram sotto l’acqua battente ha mantenuto le nostre motivazioni molto alte. Ci attendono altre tre gare importantissime e la doppietta Australia-Malesia sarà certamente interessante. Per me sarà la prima volta con la MotoGP a Phillip Island, quindi sarà tutta da scoprire, mentre a Sepang sappiamo di poter essere veloci, i test di febbraio ci avevano dato indicazioni molto importanti.”

5/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati