MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Bastianini, “Sono abbastanza contento”

Il pilota del Gresini Racing ha chiuso nono il Day 1 del GP d'Australia

MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Bastianini, “Sono abbastanza contento”MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Bastianini, “Sono abbastanza contento”

GP Australia Gresini Racing – Enea Bastianini ha ottenuto il nono tempo nella prima giornata di prove del Gran Premio d’Australia, 18esima tappa della MotoGP 2022.

Il pilota del Gresini Racing che non aveva mai corso in MotoGP sul circuito di Phillip Island è staccato dalla vetta di soli 0.374s, in una classifica che vede la Top Ten racchiusa in meno di mezzo secondo, esattamente 0.406s. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.

Dichiarazioni Enea Bastianini Day 1 GP Australia MotoGP 2022

“Sono abbastanza contento di questa prima giornata, anche se questa mattina in pista c’era molto vento e c’era qualche chiazza di bagnato. Nel pomeriggio siamo invece riusciti a spingere anche se c’era ancora più vento e non è stato facile. In generale sono contento, abbiamo fatto un buon time-attack, anche se devo migliorare sulla costanza. Dobbiamo mettere a posto il posteriore, mentre l’anteriore è abbastanza ok. Il tempo si fa alla curva 1, alla curva 3 e all’ultimo settore. La curva 12 è quella dove migliorare di più. Per ora bene la Top Ten.”

5/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati