MotoGP | GP Olanda: Quartararo, “Bagnaia è forte, lo ha già dimostrato”
Sulla sua giornata: "Buona prestazione, alla fine ho ottenuto un buon crono"
GP Olanda Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo dopo il successo del Sachsenring, ha iniziato col piede giusto il weekend olandese di Assen, tracciato dove domenica è in programma il Gran Premio d’Olanda, 11esima tappa della MotoGP 2022.
Il pilota della Yamaha ha infatti ottenuto il terzo tempo alle spalle di Pecco Bagnaia e Aleix Espargarò e nonostante il 17esimo tempo delle FP1 disputate con le rain, era soddisfatto del feeling con la sua Yamaha M1. Ecco cosa ha detto “El Diablo” a Sky Sport.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Day 1 GP Olanda Assen MotoGP 2022
“Questa mattina potevo fare meglio, ci ho messo troppo a prendere confidenza nelle fp1, ma poi il feeling era buono anche se non come in Portogallo (sul bagnato, ndr). Le FP2 si sono disputate con asfalto prima bagnato e alla fine quasi del tutto asciutto, ed ho ottenuto un buon crono.”
Dichiarazioni Fabio Quartararo su Pecco Bagnaia Day 1 GP Olanda Assen MotoGP 2022
“Pecco è forte, lo si è visto a Jerez e al Mugello, poi a Barcellona è stato vittima dello strike di Nakagami. Ha dimostrato di essere molto forte, basti pensare ad Aragon 2021 nella battaglia vinta con Marc Marquez o alla gara del Mugello di quest’anno.”
Dichiarazioni Fabio Quartararo su Toprak Razgatlioglu Day 1 GP Olanda Assen MotoGP 2022
“Toprak mi piace come pilota, non lo conosco bene, ma sicuramente se vorrà avrà posto in MotoGP.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login