MotoGP | Gp Mugello Gara: Marini, “Ci siamo avvicinati alla vittoria”

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team ha tagliato il traguardo in sesta posizione

MotoGP | Gp Mugello Gara: Marini, “Ci siamo avvicinati alla vittoria”MotoGP | Gp Mugello Gara: Marini, “Ci siamo avvicinati alla vittoria”

GP Italia Mugello Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha centrato al Mugello la seconda Top Ten consecutiva e miglior piazzamento del 2022.

Il pilota del Team Mooney VR46 Racing Team dopo essere partito dalla prima fila, ha lottato per il podio, centrando la sesta posizione alle spalle del team-mate Marco Bezzecchi. Ecco cosa ha detto il #10 della Ducati.

Dichiarazioni Luca Marini GP Italia Mugello MotoGP 2022

“Una buona gara e un buon risultato soprattutto se guardiamo al distacco dalla P1 che si è ridotto di molto. Ci siamo avvicinati alla vittoria e al podio e questo è il frutto del lavoro fatto da tutta la squadra negli ultimi GP. Sapevamo da ieri che ci mancava qualcosa per lottare per le prime tre posizioni, ma ci abbiamo provato davanti al pubblico di casa che ci ha supportato per tutto il weekend. Ripartiamo da qui per fare degli altri passi in avanti in Catalunya e arrivare sempre più vicini.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati