MotoGP | Gp Mugello Day 1: Bezzecchi, “Girare qui con la Ducati è davvero una figata!

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team miglior rookie di giornata

MotoGP | Gp Mugello Day 1: Bezzecchi, “Girare qui con la Ducati è davvero una figata!MotoGP | Gp Mugello Day 1: Bezzecchi, “Girare qui con la Ducati è davvero una figata!

GP Italia Mugello Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi è stato il miglior rookie della prima giornata di prove del Gran Premio d’Italia classe MotoGP, in programma domenica sullo splendido tracciato toscano del Mugello.

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team che ha definito una “figata” girare al Mugello con la MotoGP, ha infatti ottenuto l’ottavo posto assoluto, a meno di due decimi dalla terza piazza occupata dal compagno di marca Jack Miller. Ecco cosa ha detto il “Bez”.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Day 1 GP Italia Mugello MotoGP 2022

“Una bellissima giornata al GP d’Italia, mi sono divertito: girare qui con la MotoGP é davvero una figata! Siamo partiti bene stamattina, abbiamo fatto uno step in FP2 e sono contento. Ci sono ancora un paio di punti dove posso migliorare e dove perdo forse qualcosina di troppo, ma sono positivo per domani. Grazie alla squadra, anche oggi hanno fatto un gran lavoro e a Vale che é tornato al box per darci tutto il suo supporto.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati