MotoGP | GP Mugello: Bagnaia, “Darò il massimo come sempre”
Il #63 della Ducati vuole riscattarsi dopo l'errore commesso nel GP di Francia
GP Italia Mugello Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia dopo la caduta avvenuta a Le Mans mentre era in lizza per la vittoria, punta a riscattarsi davanti al pubblico di casa del Mugello, teatro del Gran Premio d’Italia.
Il pilota della Ducati insieme al team-mate Jack Miller ed Enea Bastianini (Gresini Racing), vincitore dell’ultimo GP a Le Mans, partirà oggi pomeriggio da Borgo Panigale per raggiungere il tracciato del Mugello percorrendo il suggestivo Passo della Futa. Miller, in sella a un Multistrada V4, Bagnaia, su un Monster e Bastianini su un Diavel saranno scortati dalle moto dei Ducati Owners Club di Bologna e Firenze che, insieme ai tre piloti, compiranno anche un giro completo del circuito. Ecco cosa ha detto Bagnaia.
Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Preview GP Italia Mugello MotoGP 2022
“Finalmente domenica corriamo al Mugello e ne sono davvero entusiasta. Correre in Italia è sempre molto emozionante e mi aspetto un weekend fantastico con tutti i tifosi italiani e i Ducatisti a supportarci in pista! Dopo la caduta in Francia voglio assolutamente riscattarmi. Ora più che mai, è fondamentale non commettere altri errori per non perdere altri punti importanti per il Campionato. Darò il massimo come sempre.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login