MotoGP | GP Misano Qualifiche: Miller, “Bella sensazione essere di nuovo in pole”
Il pilota della Ducati ha centrato la seconda pole in carriera a distanza di 4 anni
GP Misano Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller oltre ad essere un pilota velocissimo, lo è sicuramente di più in certe condizioni, quando il grip è minore a causa dell’asfalto bagnato o semi-bagnato.
Lo ha dimostrato anche oggi al Misano World Circuit Marco Simoncelli dove in condizioni difficili vista la leggera pioggia iniziata a cadere dopo la Q1, ha centrato la pole con pneumatici slick (seconda pole in carriera, ndr) nonostante una pista e soprattutto cordoli insidiosi. Ecco cosa ha detto il #43 della “Rossa” a due ruote ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazioni Jack Miller Qualifiche GP Misano MotoGP 2022
“Oggi c’erano condizioni davvero difficili, c’era un bel rischio la fuori. La pioggia non era costante, siamo riuscito però a fare un buon lavoro. Abbiano ottenuto il massimo e nell’ultimo giro abbiamo dato tutto centrando un ottimo risultato. E’ una bella sensazione essere di nuovo in pole. Per la gara spero che sia una gara tutta asciutta o tutta bagnata, non questa via di mezzo. Ho comunque un buon feeling e credo che potremo fare un buon lavoro. Lavoriamo sempre per crescere e si vede dai risultati. Lo scorso anno ho chiuso quarto e speriamo di migliorare la posizione in Campionato a fine stagione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login