MotoGP | GP Misano Gara: Quartararo, “Solito problema, ci manca potenza”

Il pilota della Yamaha non vince dal Gran Premio di Germania

MotoGP | GP Misano Gara: Quartararo, “Solito problema, ci manca potenza”MotoGP | GP Misano Gara: Quartararo, “Solito problema, ci manca potenza”

GP Misano Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha provato in tutti i modi a tenere il passo di Ducati e Aprilia in quel di Misano, ma alla fine si è dovuto accontentare del quinto posto.

Il pilota della Yamaha complice la quarta vittoria consecutiva di Pecco Bagnaia vede ora il pilota della Ducati portarsi a -30 punti, un distacco che preoccupa il francese visto il divario di prestazioni tra le Desmosedici GP e la YZR-M1. Ecco cosa ha detto “El Diablo” a Sky Sport, dove ha sottolineato che non è il momento di giocare in difesa.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Misano MotoGP 2022

“Oggi non è accaduto nulla di strano sulla moto, ho dato il massimo, eravamo sempre al limite, ma siamo lontani. Il problema è il solito, ci manca potenza. Non direi che sono preoccupato, ma non sono neanche tranquillo, Pecco sta andando molto forte, così come Enea (Bastianini) e tutte le Ducati. Dobbiamo svegliarci un pò tutti.”

4.3/5 - (23 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati