MotoGP | GP Misano Day 1: Bastianini, “Fatto reset, guido bene e mi diverto”
Il #23 del Gresini Racing ha parlato anche del dualismo con Martin e della partenza di "Pigiamino" da Ducati
GP Misano Gresini Racing – Enea Bastianini ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di prove del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 14esima tappa della MotoGP 2022.
Sul tracciato di casa, quello di Misano, il pilota del Team Gresini, fresco di firma con la Ducati Factory per i prossimi due anni), ha chiuso davanti a tre compagni di marca, Pecco Bagnaia, Jack Miller e Joahnn Zarco. Ecco cosa ha detto la “Bestia” a Sky Sport.
Dichiarazioni Enea Bastianini Day 1 GP Misano MotoGP 2022
“Sono contento, siamo andati forte sin dal venerdì, un gran risultato. Abbiamo passato una fase critica, ma ora siamo a posto. Con Pecco (Bagnaia, ndr) ci siamo aiutati, ma quando ero davanti io abbiamo trovato una bandiera gialla; poi mi ha tirato lui e avere un riferimento è sempre importante. Siamo veloci e siamo contenti.”
Dichiarazioni Enea Bastianini su Capotecnico “Pigiamino” in KTM Day 1 GP Misano MotoGP 2022
“E’ stata una bella botta, non me l’aspettavo. Non pensavo andasse via, ma capisco. Andremo avanti e Ducati mi metterà a disposizione una persona valida e competente. Mi dispiace perchè con ‘Pigiamino” abbiamo lavorato bene, ma ci sono delle decisioni che non dipendono da me.”
Dichiarazioni Enea Bastianini su Ingaggio Ducati Factory Day 1 GP Misano MotoGP 2022
“Il dualismo con Martin non credo che abbia inciso più di tanto sulle prestazioni, ma aveva creato confusione fuori dalla pista. Si era creata una battaglia mediatica che qualche effetto ha avuto. Dopo le prime vittorie avevo troppe aspettative, poi abbiamo fatto un reset e ora guido bene e mi diverto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login