MotoGP | GP Misano: Bastianini, “Proveremo a vincere”
Il #23 del Gresini Racing è reduce dalla sfortunata gara del Red Bull Ring
GP Misano Gresini Racing – Enea Bastianini scenderà in pista al Misano Marco Simoncelli World Circuit dopo l’annuncio dell’ingaggio da parte del Team ufficiale Ducati dal 2023 (clicca qui per saperne di più).
Il pilota del Gresini Racing, reduce dalla sfortunata gara austriaca (era stato costretto al ritiro mentre lottava per le primissime posizioni per un problema al cerchio anteriore dovuto ad un duro contatto con il cordolo, ndr), non vede l’ora di scendere in pista in un tracciato che tra i sui favoriti.
A Misano vanta una vittoria e un secondo posto in Moto3 (2015 e 2016 vestito Gresini), una vittoria in Moto2 nel 2020 sulla via del titolo mondiale, e ben due podi lo scorso anno all’esordio in MotoGP. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.
Dichiarazioni Enea Bastianini Preview GP Misano MotoGP 2022
“Non so se saremo in grado di lottare per la vittoria a Misano, ci sono tanti piloti velocissimi su questo tracciato, soprattutto tra gli italiani. Ovviamente ci proveremo, è innegabile che sia tra i miei circuiti favoriti e abbiamo tanta voglia di cancellare la pessima domenica di Spielberg.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login