MotoGP | Gp Malesia: Marquez, “Sono veramente motivato”

Il #93 del Repsol Honda Team ha ottenuto a Phillip Island il 100esimo podio in Top Class

MotoGP | Gp Malesia: Marquez, “Sono veramente motivato”MotoGP | Gp Malesia: Marquez, “Sono veramente motivato”

MotoGP GP Malesia Repsol Honda – Marc Marquez arriva a Sepang, teatro del Gran Premio della Malesia dopo il secondo posto di Phillip Island.

Il pilota della Honda fresco del suo centesimo podio nella classe regina cercherà di ripetersi sulla pista malese di Sepang, già teatro dei test invernali.

Le sue condizioni fisiche continuano a migliorare e al momento la priorità è migliorare la Honda RC213CV, ancora non all’altezza della concorrenza. Marquez ha vinto due volte il GP della Malesia nella classe regina.

Dichiarazioni Marc Marquez Gp Malesia Sepang MotoGP 2022

“Arriviamo in Malesia dopo la bellissima gara a Phillip Island, ma dobbiamo continuare a lavorare. L’Australia è una pista unica, quindi non possiamo aspettarci di essere subito veloci e a Sepang sono sempre tutti molto forti perché ci sono molti dati dei test. Come sempre si tratta di arrivare in pista, provare alcune cose e vedere qual è la situazione. I recenti risultati sono una grande motivazione per me e per il team, quindi ora è il momento di continuare a lavorare e concludere la stagione nel miglior modo possibile.”

4.4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il