MotoGP | Gp Malesia Gara: Marquez, “Non mi interessa essere la migliore delle Honda”
Il #93 del Repsol Honda Team ha chiuso settimo al Sepang International Circuit
MotoGP GP Malesia Repsol Honda – Marc Marquez era stato chiaro, la performance in prova a Sepang non doveva ingannare e l’obiettivo era la Top Ten.
Il pilota della Honda partito dalla prima fila, terzo tempo, è giunto settimo al traguardo, a 14.304s dal vincitore Pecco Bagnaia. Nel weekend ha continuato a lavorare per la Honda in ottica futura. Ecco cosa ha detto a Sky Sport MotoGP.
Dichiarazioni Marc Marquez Gp Malesia Sepang MotoGP 2022
“Sono contento del mio weekend, quella della Malesia è una di quelle piste in calendario insieme ad altre 2/3 dove faccio più fatica. Nei test invernali ero la peggior Honda, adesso invece sto meglio fisicamente, mi trovo meglio e ho fatto una gara solida. Ho dato il 100%, questo era il nostro potenziale, non quello che abbiamo fatto vedere ieri. Oggi ho spinto all’inizio, poi ho capito che il passo era quello e che non potevamo dare di più. Sarà importante rilassarsi fisicamente questa settimana per andare all’attacco a Valencia. In questo weekend abbiamo lavorato molto per la Honda fino al warm up. Dobbiamo essere più vicini a Ducati e Aprilia. Oggi sono la migliore delle Honda ma non mi interessa, guardo al distacco dai primi. Mi sento ancora un bambino, ho voglia di rischiare, di spingere, la velocità ancora c’è e quello fatto ieri non è casualità. Abbiamo più esperienza ma c’è ancora dell’incoscienza ed è importante.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login