MotoGP | Gp Malesia Gara: Marquez, “Non mi interessa essere la migliore delle Honda”

Il #93 del Repsol Honda Team ha chiuso settimo al Sepang International Circuit

MotoGP | Gp Malesia Gara: Marquez, “Non mi interessa essere la migliore delle Honda”MotoGP | Gp Malesia Gara: Marquez, “Non mi interessa essere la migliore delle Honda”

MotoGP GP Malesia Repsol Honda – Marc Marquez era stato chiaro, la performance in prova a Sepang non doveva ingannare e l’obiettivo era la Top Ten.

Il pilota della Honda partito dalla prima fila, terzo tempo, è giunto settimo al traguardo, a 14.304s dal vincitore Pecco Bagnaia. Nel weekend ha continuato a lavorare per la Honda in ottica futura. Ecco cosa ha detto a Sky Sport MotoGP.

Dichiarazioni Marc Marquez Gp Malesia Sepang MotoGP 2022

“Sono contento del mio weekend, quella della Malesia è una di quelle piste in calendario insieme ad altre 2/3 dove faccio più fatica. Nei test invernali ero la peggior Honda, adesso invece sto meglio fisicamente, mi trovo meglio e ho fatto una gara solida. Ho dato il 100%, questo era il nostro potenziale, non quello che abbiamo fatto vedere ieri. Oggi ho spinto all’inizio, poi ho capito che il passo era quello e che non potevamo dare di più. Sarà importante rilassarsi fisicamente questa settimana per andare all’attacco a Valencia. In questo weekend abbiamo lavorato molto per la Honda fino al warm up. Dobbiamo essere più vicini a Ducati e Aprilia. Oggi sono la migliore delle Honda ma non mi interessa, guardo al distacco dai primi. Mi sento ancora un bambino, ho voglia di rischiare, di spingere, la velocità ancora c’è e quello fatto ieri non è casualità. Abbiamo più esperienza ma c’è ancora dell’incoscienza ed è importante.”

4.5/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati