MotoGP | GP Malesia: Bagnaia, “Sono tranquillo, possiamo fare bene”
Il #63 della Ducati arriva da leader della classifica iridata
GP Malesia Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia arriva in Malesia da leader della classifica iridata della MotoGP 2022.
Dopo un lunghissimo inseguimento il piemontese è riuscito a recuperare ben 105 punti a Fabio Quartararo, passando da -91 a +14 nella classifica iridata.
A due gare dal termine l’obiettivo è riportare il titolo piloti alla Ducati, titolo che manca dal 2007, quando a vincerlo fu Casey Stoner. Ecco cosa ha detto il pilota della casa di Borgo Panigale.
Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Preview GP Malesia Sepang MotoGP 2022
“Sono contento di tornare a correre in Malesia. Rispetto a Phillip Island, dove siamo stati la scorsa settimana, qui le temperature saranno molto più alte e, con questo clima tropicale, è anche difficile prevedere se la gara sarà asciutta o bagnata. In ogni caso sono tranquillo: in Australia, dove abbiamo faticato di più rispetto ad altre piste, abbiamo lottato per la vittoria, mentre Sepang è sulla carta un tracciato un po’ più “amico”, perciò ci sono tutti i presupposti per poter fare bene. Ora siamo primi in Campionato e dobbiamo restare concentrati più che mai. L’approccio comunque non cambia: dobbiamo pensare a fare bene il nostro lavoro, come sempre, per cercare di arrivare pronti alla gara di domenica.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login