MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Quartararo, “In gara ci divertiremo”

Secondo tempo e ottimo passo gara per il #20 della Yamaha

MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Quartararo, “In gara ci divertiremo”MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Quartararo, “In gara ci divertiremo”

GP Spagna Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo partirà dalla prima fila nel Gran Premio di Spagna, sesta tappa della MotoGP 2022 in programma domenica sul circuito di Jerez.

“El Diablo” ha conquistato la seconda posizione alle spalle di uno scatenato Pecco Bagnaia, che ha portato la Ducati in vetta centrando la prima pole stagionale. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Qualifiche Jerez MotoGP 2022

“Sono felice, siamo a mezzo secondo da Bagnaia, ma abbiamo un buon passo. Quando ho visto il giro che ha fatto Pecco (Bagnaia) gli ho chiesto dove avesse tagliato, è il giro più veloce di sempre a Jerez. Sono comunque contento della mia prestazione, domani cercherò di fare una buona partenza come a Portimao, faremo ben 25 giri, sarà una gara lunga e ci sarà da divertirsi. Parlando più in generale, con la moto siamo sempre al limite, più di così non potrei fare, arriveranno piste con rettilinei più lunghi dove sarà difficile difendersi.”

4.4/5 - (21 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati