MotoGP | GP Jerez: Marc Marquez, “Sarà un weekend importante”

Il #93 del Repsol Honda Team pronto alla gara di casa

MotoGP | GP Jerez: Marc Marquez, “Sarà un weekend importante”MotoGP | GP Jerez: Marc Marquez, “Sarà un weekend importante”

GP Spagna Repsol Honda Team – Marc Marquez dopo il sesto posto del Gran Premio del Portogallo, è pronto a tornare in sella a Jerez, teatro del Gran Premio di Spagna, sesta tappa della MotoGP 2022.

Il #93 della Honda è andato sempre a podio sulla pista andalusa, 2021 a parte, quando rientrò dall’infortunio. Per lo spagnolo tre vittorie e quattro podi. Ecco cosa ha detto il pilota del Team Repsol.

Dichiarazioni Marc Marquez Preview Jerez MotoGP 2022

“Ovviamente sono felice di arrivare a Jerez e vedere i tifosi spagnoli. È un circuito molto speciale su cui correre, non solo per la storia, ma anche per l’atmosfera del giorno della gara. Dopo anni difficili spero che tutti i fan possano venire e divertirsi. Per noi sarà un weekend importante per continuare a migliorare e avvicinarci ai primi. Portimao è stato un weekend complicato per noi, quindi spero che tutto a Jerez sia più semplice e che possiamo lavorare bene per tutto il weekend per combattere domenica.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati