MotoGP | Gp Jerez: Bezzecchi, “Abbiamo dei dati che potranno aiutarci”

Jerez è l'unica pista dove il pilota del Mooney VR46 Racing Team ha già girato con una MotoGP

MotoGP | Gp Jerez: Bezzecchi, “Abbiamo dei dati che potranno aiutarci”MotoGP | Gp Jerez: Bezzecchi, “Abbiamo dei dati che potranno aiutarci”

GP Spagna Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi dopo aver conquistato un punto nel Gran Premio del Portogallo, proverà a migliorarsi a Jerez, dove domenica è in programma il Gran Premio di Spagna.

Il rookie del Mooney VR46 Racing Team era stato velocissimo nelle libere di Portimao, ma in gara aveva “pagato” le differenti condizioni meteo.

Quella di Jerez è l’unica pista dove ha già girato con una MotoGP e cercherà di sfruttare al meglio i dati raccolti nei test. Ecco cosa ha detto il “Bez”.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview Jerez MotoGP 2022

“É sempre un piacere tornare a Jerez de la Frontera, e lo sarà anche in sella alla MotoGP. Fino ad ora, è l’unica pista dove ho già girato con la Ducati prima del GP e questo sicuramente potrà essere d’aiuto. Abbiamo dei dati, dei riferimenti, da poter sfruttare al meglio per continuare il nostro percorso di crescita e avvicinare il gruppo. Speriamo nel meteo, a Portimao abbiamo affrontato la gara in una condizione totalmente diversa rispetto ai turni di prove.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati