MotoGP | GP Jerez: Dall’Igna (Ducati), “Siamo riusciti a dimostrare il vero potenziale della GP22”

Il Direttore Generale di Ducati Corse ha commentato la vittoria del Gran Premio di Spagna

MotoGP | GP Jerez: Dall’Igna (Ducati), “Siamo riusciti a dimostrare il vero potenziale della GP22”MotoGP | GP Jerez: Dall’Igna (Ducati), “Siamo riusciti a dimostrare il vero potenziale della GP22”

GP Spagna Ducati Team MotoGP 2022 – Grande felicità in casa Ducati dopo la vittoria nel Gran Premio di Spagna, sesta tappa della MotoGP 2022.

Pecco Bagnaia dopo aver centrato la pole (nuovo record della pista), ha battuto Fabio Quartararo, portando a casa la prima vittoria della stagione e della Desmosedici 2022, con tanto di giro veloce. Ecco cosa ha detto a tal proposito Gigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse.

Dichiarazioni Gigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse Vittoria “Pecco” Bagnaia GP Spagna Jerez MotoGP 2022

“Pecco ha fatto davvero una gara incredibile e questa vittoria ha sicuramente diversi significati per noi. Dopo la qualifica strepitosa era importante riuscire a fare bene anche in gara. Sicuramente anche in Portogallo avrebbe potuto fare bene, ma è stato bello vederlo in forma e lottare nuovamente per la vittoria. Siamo molto soddisfatti perché siamo riusciti finalmente a dimostrare il vero potenziale della nostra moto. Anche Jack ha fatto una buona gara e fino a cinque giri dalla fine ha lottato per il podio. Complimenti ancora a Pecco e un grazie a tutto lo staff di Ducati Corse per il loro lavoro!”

4.6/5 - (29 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati