Moto2 | Niccolò Antonelli operato con successo per sindrome compartimentale

"Non vedo l’ora di iniziare la fisioterapia e tornare in pista il prima possibile" ha aggiunto il pilota di cattolica

Moto2 | Niccolò Antonelli operato con successo per sindrome compartimentaleMoto2 | Niccolò Antonelli operato con successo per sindrome compartimentale

Moto2 Mooney VR46– Niccolò Antonelli, dopo aver chiuso il Gran Premio di Jerez in 23esima posizione ed aver sofferto per tutto il weekend di dolori al braccio si sottoposto ad un intervento al braccio destro per ridurre la sindrome compartimentale diagnosticata dal Prof. Luigi Tarallo.

L’operazione al braccio del pilota del team Mooney VR46 è riuscita senza problemi ed è già stata programmata la riabilitazione che inizierà quasi immediatamente. Per questo motivo il pilota di cattolica salterà i test in programma nel fine settimana a Barcellona, ma cercherà di essere il più in forma possibile per il Gran Premio d Francia a Le Mans.

Dichiarazioni Niccolò Antonelli Operazione braccio

“La gara di domenica è stata molto difficile, soprattutto i giri finali, perché il dolore al braccio destro è diventato insopportabile. Ho tenuto duro e ho tagliato il traguardo, ma era importante capire esattamente cosa stava succedendo. Ho fatto tutti i controlli del caso ed è stata riscontrata una forma di sindrome compartimentale che richiedeva un intervento in tempi brevi. Mi sono operato questa mattina e tutto è andato per il meglio. Ringrazio il Dott. Tarallo e tutta la sua equipe per il supporto e la grande professionalità. Non vedo l’ora di iniziare la fisioterapia e tornare in pista il prima possibile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati