MotoGP | GP Indonesia: Morbidelli, “Nonostante il Qatar resto fiducioso”

Morbidelli ha fiducia nella Yamaha e nel lavoro degli uomini della casa di Iwata

MotoGP | GP Indonesia: Morbidelli, “Nonostante il Qatar resto fiducioso”MotoGP | GP Indonesia: Morbidelli, “Nonostante il Qatar resto fiducioso”

GP Indonesia Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli così come la Yamaha in generale non ha brillato nella prima gara della MotoGP corsa in Qatar.

Il pilota italo-brasiliano arriva ora in Indonesia con la volontà di tornare protagonista in una pista dove la M1 ha ben figurato durante i test. Ecco cosa ha detto il #21 della casa dei Tre Diapason nel consueto media debrief del giovedì.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022

“In Qatar la Yamaha è stata la casa più in difficoltà, ma è presto per dire se lo sarà per tutta la stagione. Rimango fiducioso, la moto in Qatar nonostante tutto mi ha dato un buon feeling e si guida bene. A casa stanno lavorando tantissimo per capire cosa è successo in Qatar e questo mi rende tranquillo. Sono concentrato a dare il massimo con quello che ho. Sappiamo che in determinate condizioni siamo molto veloci, come il venerdì e il sabato del Qatar, purtroppo abbiamo peccato nei momenti chiave, qualifica e gara. Vedremo domenica dove saremo. Sono tranquillo, sto bene. Lo scorso anno non vedevo via di uscita, ero in una stanza buia. Quest’anno sono con una Factory che lavora e che è sul pezzo, sono come in una stanza con le finestre chiuse, si tratta solo di trovare il modo di aprirle.”

4.2/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia